Genova

Nasce lo Spazio Giovani a Struppa: un luogo di sport, musica e socializzazione.

La cerimonia d' inaugurazione del nuovo Spazio Giovani, nell'ambito del progetto " IO C'ENTRO" che l' Associazione GAU - Giovani Amici Uniti metterà a disposizione del quartiere e non solo, si è svolta oggi pomeriggio con la vivace partecipazione di pubblico e istituzioni. Sul palco, hanno preso la parola elogiando la sinergia sul territorio tra soggetti politici, sociali e imprenditoriali , l'Assessora al Turismo, Commercio e Artigianato del Comune di Genova, Paola Bordilli, l' Assessora alla Avvocatura e Affari legali, Servizi sociali, Famiglia e Disabilità Lorenza Russo e la Direttrice Soci di Coop Liguria Tiziana Cattani. E' intervenuto anche il vice sindaco Pietro Piciocchi, oltre ai rappresentanti GAU Paolo Carbone e Claudio Regazzoni, i soci, i dipendenti e i volontari di tutti i soggetti coinvolti che hanno celebrato, con orgoglio ed emozione, la realizzazione di questo ambizioso progetto.

IIS Majorana-Giorgi
IISS B. Marsano
IC Molassana-Prato

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata